La tua cucina richiede il meglio
Negli ultimi anni la cucina è diventata il centro dell’arredamento, il punto di partenza nella creazione della casa. Locali open space in cui lo spazio destinato alla cucina è sempre più grande , pareti super attrezzate che si completano con isole che fluidamente si inseriscono in un nuovo concetto di living, dove dalla cucina si passa al divano in un’ atmosfera di convivialità e relax.
Metrature importanti permettono l’utilizzo di svariati moduli , le basilari colonne forno e frigo vengono affiancate alle colonne dispensa e ripostiglio e spesso si completano con quelle in cui si inseriscono cantinette vino, abbattitori o macchine da caffè integrate.
Nei moduli a terra, le cosidette basi, le ante vengono sostituite da cassetti e cesti estraibili.Nelle cucine piccole, non si riuscirà a inserire tutto quanto sopra citato, ma è certo che si fà il possibile per aumentare la capienza ,inserendo elementi al centimetro e con quanti più accessori . Quello che è in ogni caso è il trend comune è di non rinunciare alla comodità e alla praticità nell’acquisto di una cucina di design.
Cestoni e meccanismi estraibili
Tecnologia performante per rendere la tua vita più comoda.Mai più abbassarsi o infilare le mani fino in fondo alla ricerca di una pentola, piatto o scatola di cibo, ora tutto viene a te!
Semplice gesto tiri e tutto quanto all’ interno della tua cucina fuoriesce e in un attimo si trova ogni cosa , basta semplicemente inserire basi con cestoni e meccanismi estraibili e non solo nei moduli lineari, anche gli angoli hanno dimenticato il ripiano e si attrezzano con elementi ad estrazione e rotazione .
E sotto il lavello ?
Raccolta differenzita : plastica, umido, carta e misto ,polistirolo, alluminio e chi ne ha più ne metta! Niente di più semplice che attrezzare il sottolavello con capienti pattumiere estraibili a più settori per una perfetta divisione di ogni tipologia di rifiuto domestico.
E se non vuoi rinunciare al top , regalati InSinkErator! Montato sotto il lavello, un dissipatore di rifiuti alimentari tritura agevolmente e trasforma il tuo umido in minuscole particelle che possono essere scaricate nell’impianto locale di trattamento delle acque di scarico.Metti fine al problema dei rifiuti alimentari con un dissipatore di rifiuti alimentari InSinkErator.
Elettrodomestico fondamentale che consente di smaltire in modo igienico e sicuro i rifiuti alimentari al solo tocco di un pulsante. Dalle bucce di frutta e verdura fino alle ossa della carne, i dissipatori di rifiuti alimentari InSinkErator macinano praticamente qualsiasi tipo di cibo.
E per vederci meglio
Un piano lavoro luminoso è essenziale, quante volte ci si trova a cucinare con la finestra alle spalle o semplicente ci si accorge che in una giornata buia l’illuminazione della stanza non è sufficiente? Nel progetto della nuova cucina non dimentichiamo di predisporre sistemi di illuminazione sopra il piano lavoro.
Dalla più semplici luci sottopensili, ai fondi luminosi integrati fino ad arrivare agli schienali totalmente luminosi su cui si possono agganciare magneticamente accessori come porta mestoli, porta rotoli , mensole per barattoli e quanto altro può offrire Magnetolab , il pannello di Design che illumina la tua cucina.